Ispirazioni,  Scrivere

Il blog trasloca, viva il blog! The Spritzy Witch

Lungi dall’essere perfetto, siete tutti invitati al party di inaugurazione del nuovo blog The Spritzy Witch! Spritz, patatine e cicchetti scorreranno a fiumi in questo spazio web in cui sto combinando disastri da tre giorni. Se vedrete una nube tossica sprigionarsi dal Veneto, i casi saranno due: o sarà il mio PC, o il mio cervello. Preoccupante in entrambi i casi.

Nell’ultimo mese ho imprecato verso questo blog, la mia famiglia, mangiato, fatto nuove letture e amicizie e viaggiato per il Giappone. Per chi segue il mio profilo Instagram avrà sbirciato le mie avventure in quella magica terra, di cui parlerò in maniera dettagliata appena avrò la certezza che quello che sto scrivendo raggiungerò qualcuno. E guarire. Ho l’influenza più clamorosa della storia.

Mi è appena arrivata sulla casella e-mail l’invito a un corso SEO scontato nella mia città. Che sia un segno del destino da afferrare al volo che mi permetterà di salvare la mia anima provata da tante parolacce?

Ah, se fra voi dovesse nascondersi qualche esperto di blog, batta un colpo! I suggerimenti non sono mai troppi. Cin-cin!

20 Comments

Rispondi

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: